Venerdì 28 Febbraio 2014 a piazza Gramsci (Giugliano in Campania) Set Me Free (Associazione Culturale per La Psicologia) organizza il Carnevale “Campania Felix: Munnezza mezza bellezza”.
Parteciperanno le scuole del territorio: I Circolo Didattico, VII Circolo Didattico, Scuola Media Peppino Impastato, Scuola Media Antonio Gramsci.

Le associazioni Let’s Think, Augurabile, Napoli Capitale ed illimitarte parteciperanno alla manifestazione con diverse attività.

I Bidonvillarik suoneranno insieme ai bambini delle scuole con gli strumenti musicali realizzati con materiali riciclati nei laboratori attivi nelle scuole e la domenica in piazza.

La Paranza Mezzone, leader nella Tammurriata giuglianese parteciperà con i giovani in una gigantesca jam session anche con i Bidonvillarik come accaduto già nella scorsa edizione del carnevale.

Un disegno di 15 metri, colorato anche dai bambini, opera dell’artista Gennaro Di Pinto, verrà affisso intorno su uno dei carri. Il disegno è parte di una raccolta fondi e sarà tagliato in tante parti e donato a chi parteciperà alla donazione per il sostegno del progetto “Laboratorio, Arte, Cultura in Libertà” della rete di associazioni coinvolte.

Start: 10:30 da Piazza Gramsci con carri e maschere.
End: 13:30 Stop Piazza Gramsci dopo un giro per la città.

La partecipazione è aperta a tutti!

Ecco l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/647975235266055/